Albenga: festa di compleanno per 29 ospiti del Trincheri

di Claudio Almanzi – Sono già iniziati i preparativi per la grande festa di compleanno che si svolgerà al Trincheri giovedì 11 luglio (alle ore 16) nella quale verranno celebrate ben 29 ricorrenze di compleanno. Nel salone della RSA di via Carloforte ad Albenga si raduneranno festeggiati, parenti, amici e volontari. Ad animare la festa ci saranno infatti i volontari dell’Avo e della Vecchia Albenga, coordinati dal dottor Gabriele Olivieri. Questi i nomi delle diciassette festeggiate: Rosaria Filipelli, Bianca Furlan, Dina Gallizia, Vincenza Manfré, Ersilia Ruaro, Anna Vargioni, Ida

Allegro, Rosa Cafora, Francesca Maglia, Amelia Mondin, Maria Giovanna Risso, Pierina Alberto, Lidia Bonifazio, Carla Maffei, Diana Meraviglia, Patrizia Pasquini ed Anna Pastorino. Questi gli ospiti che saranno festeggiati: Attilio Brancaleoni, Nino Garbetta, Armando Ibernini, Alberto Zanelli, Antonio Alfano, Giuseppe Ferro, Santo Barone, Pierino Carli, Donato Delle Fave, Giuseppe Macchi e Nino Pagani.

Alla buona riuscita della festa contribuirà anche Giovanni che animerà il pomeriggio con la sua celebre fisarmonica e daranno la loro disponibilità anche i volontari dell’ Associazione Vecchia Albenga con i volontari Avo (Associazione Volontari Ospedalieri) che collaborano attivamente, con il loro personale, presso il “Trincheri” ed i volontari dell’Unitrè, tutti sodalizi da sempre impegnati attivamente in iniziative a favore della Terza età ed in particolare della residenza per anziani ingauna. Alla festa saranno presenti anche i dirigenti della struttura con gli amministratori dell’ente e quelli comunali, insieme alle rappresentanze ed alle delegazioni degli enti di volontariato presenti nel territorio del comprensorio albenganese.