Crisi occupazionale: in Sala Rossa a Savona incontro-dibattito con i lavoratori

La Federazione della Sinistra (Rifondazione comunista, Comunisti Italiani, Socialismo 2000, Lavoro e solidarietà), «considerata la grave situazione politico-economica  soprattutto legata alle problematiche del lavoro, ha organizzato un incontro-dibattito con i lavoratori per affrontare insieme un percorso di idee e di proposte e per sviluppare un costruttivo confronto di fronte alla crisi occupazionale che sta investendo massicciamente tutto il tessuto produttivo della nostra provincia».

L’incontro-dibattito è fissato per oggi, venerdì 22 giugno, a partire dalle ore 17 nella Sala consigliare del Comune di Savona. All’iniziativa parteciperanno: Massimo Rossi Portavoce nazionale della Federazione della Sinistra e Flavio Arzarello Segreteria nazionale del Partito dei Comunisti Italiani.

«Il rischio di chiusura di fabbriche e le occupazioni in essere per evitare tale possibilità – commentano gli organizzatori – sono sempre più frequenti nel nostro territorio: occorre cercare di invertire questa tendenza negativa».