[fp] – Ieri sera in Piazza della Libertà ad Alassio si è tenuto il comizio di chiusura della lista “A come Alassio – Lista Avogadro”. La serata – condotta da Rinaldo Agostini, il quale ha fatto una breve introduzione riguardo alla campagna elettorale appena conclusa – ha visto la presentazione sul palco di tutti i candidati consiglieri per una loro breve intervista.

Subito dopo ha preso la parola Sergio Gaibisso, ex presidente della Federazione Italiana Vela, ex sindaco di Alassio e per 30 anni presidente del Circolo Nautico al Mare di Alassio (possibile vice sindaco nel caso della vittoria di Avogadro). Gaibisso si è soffermato sulle attuali difficoltà in cui versa Alassio, indicando le possibili vie d’uscita e le scelte che occorra fare per indirizzare la città del Muretto verso un futuro migliore.

È intervenuto infine il candidato sindaco Roberto Avogadro che ha ripercorso le linee del programma elettorale della sua lista. L’ultimo appuntamento alla vigilia del voto è per questa sera, 13 maggio, alle ore 21 in Piazza Airaldi – Durante, presso il Chiosco di Sant’Anna dove si svolgerà la Festa di chiusura della campagna elettorale di “A come Alassio – Lista Avogadro”. Saranno presenti i candidati, sostenitori, simpatizzanti.