Savona: taglio del nastro per la Festa Democratica a Villapiana

Prenderà il via mercoledì 1 settembre e si chiuderà domenica 5 settembre, presso i giardini di via Verdi a Savona la Festa Democratica organizzata dal circolo Pd Savona 2 – Villapiana. Saranno numerose le proposte di intrattenimento: dal concerto reggae al teatro brillante, dalla musica da ballo all’esibizione di writers.

Non mancheranno nemmeno i momenti di approfondimento politico sui temi di politica nazionale, del ruolo dei circoli e sulle politiche giovanili con una serata dedicata. Ogni sera alle 19 apriranno gli stands gastronomici che proporranno un ricchissimo menù di cucina ligure e bracerie.

Questo in dettaglio il programma delle serate:

  • Mercoledì 1, alle 18, serata giovani “Segnali di vita: i gruppi giovanili spontanei del savonese” indagine a cura di Marco Fanni; a seguire Sprayart Esibizione artistica a cura dell’associazione “Duevventi”; Ore 21 – area spettacoli -REGGAE SHOWCASE NIGHT con RAPHAEL & Mr. BENNI SELECTA.
  • Giovedì 2: Ore 18 – area dibattiti “I circoli e la politica nazionale” incontro pubblico dei circoli provinciali con l’onorevole Tullo e il segretario provinciale del PD Di Tullio; ore 21 – area spettacoli TIMOTEOTEATRO in: “BACIAMI PICCINA”;
  • Venerdì 3: ore 21 – area spettacoli MUSICA CON TOMMY;
  • Sabato 4: ore 21 – area spettacoli MUSICA CON TOMMY;
  • Domenica 5: ore 21 – area spettacoli, esibizione di ballo con: SCUOLA DANZA DANY.