Miss Albenga 2010: l’ingauna Carola Ravaschino incoronata reginetta del concorso (foto)

fp – Si è da poco conclusa la quinta edizione di “Miss Albenga” organizzata dall’Associazione MarEventi con il patrocinio e la collaborazione del Comune.

Dal palco, ad annunciare la vincitrice – accanto al sindaco Rosy Guarnieri e all’assessore al Turismo Mauro Vannucci – il comico di Zelig Dario Cassini, che anche stasera non ha risparmiato le belle concorrenti, giocando con la sua vena di “ironia misogina”.

 

La corona di reginetta di bellezza del 2010 è andata alla 22enne albenganese Carola Ravaschino, seguita dalla giovanissima Claudia Martini (16 anni, di Albenga: per lei la fascia di Miss MarEventi) e, a completare un podio tutto ingauno, Maria Giardino (19 anni). La fascia di Ragazza Cinema Ok è andata Elisa Dani (21 anni di Albenga); la fascia della vincitrice del concorso collegato Miss Web Albenga promosso dalla testata online dei colleghi dell’Ivg.it è infine andato alla 16enne di Borgio Verezzi Noemi Campaiola.

Alla vincitrice Carola Ravaschino, oltre la fascia di Miss Albenga 2010, un viaggio premio del valore di € 1.000 offerto dall’Agenzia Itinerari & Scoperte e un book fotografico professionale realizzato dal fotografo ingauno Mario Rossello (qui la fotogallery della serata conclusiva della V edizione del concorso, foto a cura dello Studio Mario Rossello – Albenga).