Concluso incontro di Paolo Ferrero a Savona

di A.S. e fp – Si è concluso in questi minuti a Savona presso la Società Fratellanza Leginese l’incontro pubblico con il Segretario nazionale di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero, Portavoce nazionale della Federazione della Sinistra. Tra i punti centrali toccati nel suo intervento, il progetto della Fds la quale – anche oltre l’appuntamento delle elezioni regionali – dovrà proseguire su una linea di sinistra “non settaria” ma allo stesso tempo “non dovrà dimenticare le sue radici”.

Nell’articolato panorama politico nazionale, il segretario di Rifondazione ha detto di guardare “con interesse alla Liguria” e alla coalizione allargata all’Udc in sostegno di Burlando: l’esito alle urne potrà fornire nuovi dati. Per Rifondazione Comunista e per la Federazione della Sinistra la strada sarà quella di “raccogliere l’eredità del passato ” e di guardare a nuovi orizzonti, con particolare attenzione alla “green economy”.

Paolo Ferrero nel suo tour Ligure, dopo le tappe a Genova e Savona, è atteso ora in serata a Imperia Porto Maurizio, dove alle 21 presso il Centro Culturale Polivalente si terrà una manifestazione elettorale.