Albenga, rimozione velocipedi in stato di abbandono sul territorio comunale

Nella giornata di venerdì 3 marzo gli agenti dell’Ufficio della polizia locale amministrativa di Albenga, guidati dall’ispettore Pietro Sansalone, in collaborazione con gli operai del Comune hanno provveduto alla rimozione di 46 velocipedi in evidente stato di abbandono privi di parti essenziali per la circolazione, che da diverso tempo occupavano l’arredo pubblico oppure le rastrelliere porta biciclette.

Questo intervento realizzato in diverse zone della città è frutto di un’intensificazione dell’attività di monitoraggio volta anche a dare una risposta alle segnalazioni dei cittadini.

Ricordiamo che la Polizia Locale è attiva sotto molteplici aspetti e con diverse attività spesso in stretta collaborazione con le persone attive nella città in ottica di partecipazione e collaborazione.

Advertisements

Afferma l’Assessore alla Polizia Locale Mauro Vannucci: “Questi interventi sono importanti per il decoro cittadino e danno una risposta a molti residenti che segnalano la presenza di veicoli e biciclette in stato di abbandono”.