Rassegna Musica in Piazza: Troublemakers Live a Borgio Verezzi

A Borgio Verezzi terzo appuntamento della rassegna Musica in Piazza, sul palcoscenico di Piazza San Pietro nel cuore del centro storico borgese: mercoledì 27 luglio alle 21,30 sarà la volta della band “Troublemakers”, che offrirà al pubblico un concerto di musica soul, rock, R’n’B.

La band è composta da Andrea Di Noto (voce), Alessandro Castelli (chitarra), Cesare Pagliari (basso), Matteo Ferrando (batteria) e propone uno show della durata di 2 ore circa.

La ricercata selezione musicale dei Troublemakers parte dalle radici della Soul Music (James Brown) fino ad arrivare alle moderne produzioni Soul e R’n’B (Allen Stone, Anderson .Paak, Josè James).
La band sul palco restituisce la tradizionale energia “roots” della Black Music d’oltreoceano, invogliando il pubblico al movimento.

Advertisements

“Dopo il concerto jazz, un’altra band giovane, con sonorità ricercate e mai banali, per la nostra rassegna in Piazza San Pietro” commentano i consiglieri Mattia Rolando e Veronica Aicardi delegati al commercio e al turismo. “Con questa scelta abbiamo voluto dare spazio ad una formazione musicale locale giovane e originale, per un intrattenimento rivolto non solo agli appassionati di musica soul, rock e R’n’B, ma a tutto il pubblico in cerca di buona musica.”

Il concerto è organizzato dal Comune di Borgio Verezzi in collaborazione con Actone Recording Studio di Albenga. Ad accogliere il pubblico, come tradizione, il lungo sagrato della chiesa in acciottolato sul quale sedersi: a disposizione un centinaio di cuscini per stare più comodi. Ingresso libero.