Lions Club Loano Doria: nuovo Direttivo per l’Anno Lionistico 2022/2023

Nell’incantevole atmosfera dell’Ocean Bay nel porto di Loano, si è tenuta domenica 19 Giugno la 26^ Charter Night del Lions Club Loano Doria.

La serata è stata caratterizzata dal clima formale ed allo stesso tempo sereno ed amichevole che ha visto presenti autorità lionistiche e non.

Con il Sindaco di Loano in carica, Luca Lettieri, il predecessore Luigi Pignocca, l’Onorevole Sara Foscolo, il Sindaco di Andora Mauro Demichelis futuro Presidente di Zona, il Past Governatore, Segretario del Lions Club Finale Ligure, Coordinatore Distrettuale Area Vista Ildebrando Gambarelli ed altri rappresentanti di Autorità Lionistiche e non, si è svolta la serata di chiusura dell’Anno Lionistico 2021/2022.

Advertisements

Il Presidente Alessandro Stipo ha presentato – con un’attraente proiezione di immagini e scritti – l’eccellente lavoro svolto dal Club durante l’anno che ormai andava a concludersi, ricco di molti services.

Il passaggio del distintivo tra il Presidente uscente ed il nuovo Presidente Simone Ottonello è avvenuto dopo l’intervento di Ildebrando Gambarelli che ha comunicato il premio Club Excellence al Lions Club Loano Doria ricevuto per l’anno di Presidenza di Giacomo Piccinini 2019/2020.

Con il discorso d'insediamento, il nuovo Presidente  ha presentato il nuovo Direttivo per l'Anno Lionistico 2022/2023  composto da:

-Presidente: Simone Ottonello.
-Vice Presidente: Arianna Leonardi Vugi.
-Past President: Alessandro Stipo. 
-Segretario: Matteo Munari.
-Tesoriere: Alessandro Stipo.
-Cerimoniere: Giorgio Boschetti.
-Censore: Marco Careddu.
-Revisore dei conti: Mara Soria.
-Addetto Stampa: Inglima Laura.
-Leo Advisor: Marco Careddu.
-Consiglieri: Baldassa Gianna, Silvia Vercelli, Cinzia Vignola, Vincenzo Salvini, Francesco Paganelli.
-Presidente di club addetto ai Soci:Nicoletta Nati.
-Coordinatore LCIF di club: Salvatore Massimo Telese.
-Presidente addetto ai services di Club: Luana Isella.
--Presidente di comitato di Club addetto alle tecnologie informatiche: Arianna Leonardi  Vugi.

Dopo i saluti ed i ringraziamenti, al tocco della campana si è conclusa la serata.