A “Magiche trasparenze” mostra di immagini fotografiche sul Festival teatrale di Borgio Verezzi

Giovedì 16 giugno alle ore 11,00 si terrà ad Albenga la presentazione della mostra di immagini fotografiche riguardanti le passate stagioni teatrali di Borgio Verezzi, presso “Magiche Trasparenze – Palazzo Oddo”.

La mostra, che si snoda lungo il percorso che porta verso il celeberrimo Piatto Blu, realizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale della Città di Borgio Verezzi, ripercorre a volo d’angelo, mediante una serie di oltre 40 fotografie di scena, alcuni tra i momenti più suggestivi del celebre Festival, che si tiene dall’ormai lontano 1967.

Alcune tra le più importanti voci del nostro Teatro, alcuni tra i più importanti Autori di ieri e di oggi, alcuni tra i più importanti registi saranno messi in mostra a Palazzo Oddo, assieme ai vetri Romani. Un’occasione per dare un valore aggiunto ad una Mostra (Magiche Trasparenze) che da sola varrebbe la visita, ma che accompagnata dalle foto di scena di Borgio Verezzi, assume un valore aggiunto, che crediamo sarà giustamente apprezzato dai nostri visitatori.

Advertisements