Grande Festa dei Bagni Giardino di Pietra Ligure per festeggiare i 70 anni di attività

Sabato 11 giugno si è tenuta, a Pietra Ligure, la Festa per i 70 anni dei Bagni Giardino, lo storico Stabilimento balneare della Famiglia Zunino Pozzi. Il dress code consigliato era abbigliamento bianco per le Signore e abbigliamento Blu per i signori ed ogni particolare, ogni luce, ogni allestimento, ogni momento è stato ideato e creato per ringraziare l’affezionata clientela e le Istituzioni con un evento a loro dedicato.

Lilly, Baffo (Fiorenzo), Fausto, Marco, Emanuela e Roberta sono stati gli splendidi padroni di casa di un evento che ha coinvolto gli ospiti per tutta la serata tra musica, food&beverage, photo – call, intrattenimento per i bambini, il taglio della torta per l’Anniversario, premiazioni ad Istituzioni e Associazioni e targa ricordo per il sig. Mario Gramazio, fedele cliente dal 1952.

“Un lavoro di squadra – sottolinea Lilly Zunino, l’anima dei Bagni Giardino –che abbiamo voluto dedicare a tutti coloro che ci hanno seguito ed apprezzato in 70 anni di storia, centinaia di famiglie che Sabato hanno voluto regalarci la loro presenza; famiglie, spesso, succedutesi da generazione a generazione, che volevano fortissimamente essere presenti alla nostra e loro Festa”.

Advertisements

Ecco i ringraziamenti da parte della Famiglia Zunino Pozzi: OroArgento, Corty Laboratorio Artigianale di Roberta Cortinovis di Pietra Ligure, Pasticceria Moggia di Martina Operto, Associazione Noi per Voi di Finale Ligure, Claudia Oliva, Taggiasco sas, Asinolla, Lavazza, il DJ Federico Manenti, Filippo Di Biase, Fabio Castellaro, Eredi Luigi Peirano, Walter Canepa, tutto lo Staff del Bar ed i Bagnini.