Lavori al Padiglione ex Polio (Riabilitazione) dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

cartelli attenzione

Nella giornata di ieri si sono evidenziate alcune fessure nel soffitto di una stanza del Padiglione ex Polio (Riabilitazione) dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
A seguito di tale circostanza – precisa una nota dell’Asl2 savonese – si è proceduto immediatamente ad evacuare la camera interessata e, con il supporto dell’Ufficio tecnico,  si sono effettuate tutte le verifiche opportune sia sulla stanza che sul resto della struttura.

A seguito delle ispezioni e dei rilievi effettuati la Direzione,  al fine di garantire la massima sicurezza di degenti e operatori, ha deciso di procedere immediatamente con il rifacimento degli intonaci sia della stanza interessata che del resto della struttura.
Per tale ragione da lunedì 14 febbraio le attività della Struttura verranno temporaneamente trasferite presso il reparto di Pediatria, attualmente non utilizzato e immediatamente reso disponibile all’interno dello stesso Ospedale.
Si stima che i lavori avranno una durata di circa 3 mesi, terminati i quali sarà ripristinata l’attuale disposizione dei reparti.