È Arianna Caputo di Albenga Miss Pro Loco Loano 2021

È Arianna Caputo di Albenga Miss Pro Loco Loano 2021. Lo ha stabilito ieri sera la giuria della nona edizione del concorso di bellezza organizzato da Pro Loco Loano in collaborazione con Ast Promotion Agency e con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

I giurati Enrica Rocca (presidente), Simona Vespo, Elena Amelotti (Miss Pro Loco Loano uscente), Giancarlo Garassino e Angela Carfagno hanno assegnato altre tre fasce: quella di Miss Portamento è andata ad Alice Borgogno di Torino; quella di Miss Professionalità a Liliana Martinelli di Genova; quella di Miss Secondhand a Maria Chiara Gallo di Lusignano.

La kermesse, svoltasi al Beefly di Marina di Loano, valeva anche come finale regionale del concorso nazionale “Venere d’Italia” 2021: in questo caso la fascia è andata a Manuela Mintrasti di Quiliano. Tra le partecipanti anche la campionessa italiana di nuoto sincronizzato Beatrice Andina di Loano. A fare gli onori di casa è stata la presidente di Pro Loco Loano Maria Giuliana Amelotti. La serata è stata condotta dal performer Paolo Bianco con la dj Valeria Grossi. Special guest la cantautrice Marie Giambruno. Il fotografo ufficiale era Enrico Kovac.

Advertisements