Albenga: tre serate, tre concerti

note musicali

La musica continua anche dopo ferragosto ad Albenga con tre concerti in Piazza Enzo Tortora che si riconferma il cuore degli eventi dell’estate 2021 ad Albenga. Per info e prenotazioni (obbligatorie con Green Pass) rivolgersi allo IAT in Piazza San Michele (tel: 335 5366406; e-mail: iat@comune.albenga.sv.it). Ecco il programma.

Lunedì 16 agosto Concerto degli “Studio 54”. «La band si esibirà in un concerto di due ore, proponendo le più amate e rinomate hit della “disco seventies”,  fino alla più recente disco dance. Attraverseranno 50 anni di storia della musica. Un viaggio nel tempo dai favolosi ‘70 ad oggi, tra le più famose hit italiane e internazionali.»

Martedì 17 agosto Concerto degli “Stavolta mia moglie mi manda a funk”. «La band promuove sempre con allegra ironia una Liguria da amare. Il concerto è uno spettacolo molto divertente con un mix di canzoni famose completamente rivisitate in grado di coinvolgere simpaticamente liguri e turisti in un mix di divertimento a 360°.»

Advertisements

Mercoledì 18 agosto Concerto dei “Libero Arbitrio”. «La live band accomuna musicisti legati da una forte passione per la musica, di consolidate singole esperienze e abilità strumentali e vocali, permettendo loro di esprimere un proprio stile nel proporre un significativo Tributo alla Disco Music degli anni 70 ed 80, accompagnato e fortemente caratterizzato da un accurato e appropriato abbigliamento scenico.».