​Nuovi ampliamenti del sistema di videosorveglianza cittadina

Alassio vista

Dando seguito alle segnalazioni ricevute il Comune di Alassio ha provveduto ad un ulteriore ampliamento del sistema di videosorveglianza cittadina. Al monitoraggio del sottopasso che collega via Cardellino a viale Gibb, già attivo da tempo con 4 telecamere fisse, si è recentemente aggiunta la copertura della piazza S. Ambrogio presso la quale è stata posizionata una telecamera ad alta risoluzione dotata di 4 ottiche indipendenti.

“La sicurezza di residenti e turisti è un impegno costante di questa Amministrazione. Proseguiamo nell’opera di potenziamento della videosorveglianza cittadina che è uno dei punti del nostro programma di governo che seguiamo con maggiore attenzione.” il commento di Rocco Invernizzi, assessore all’Informatica del Comune di Alassio. Tutte le nuove telecamere sono già disponibili per il monitoraggio e la consultazione delle registrazioni anche per organi di pubblica sicurezza.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%