Guasto elettrico al Comando di Polizia Locale: intervento della Protezione Civile di Albenga

Questa mattina si è verificato un guasto alla cabina elettrica di media tensione a servizio dell’ex Tribunale dove ha sede il Comando della Polizia Locale di Albenga e il Liceo G.Bruno.

Con l’intervento degli elettricisti del Comune e dei volontari della Protezione Civile Regionale e di Albenga il problema è stato risolto prontamente. La Protezione civile ha fornito un gruppo elettrogeno che ha permesso di bypassare il problema in attesa della risoluzione dello stesso.

Il consigliere delegato alla Protezione Civile Mirco Secco: “Ringrazio i volontari della Protezione Civile che si sono immediatamente attivati e che hanno fornito il generatore che ha garantito la fornitura elettrica al Comando della Polizia Locale.” Aggiunge l’assessore alla Polizia Locale Mauro Vannucci: “L’intervento della Protezione Civile e dei tecnici comunali, che ringrazio per la collaborazione, ha permesso di garantire il regolare svolgimento dell’attività al comando della Polizia Locale di Albenga”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%