“Estate in musica” a Loano: in piazza Italia “Like a Diamond”, il concerto live della Nicole Magolie Band

Nicole Magolie Band

Proseguono gli appuntamenti di “Estate in musica”, la rassegna di concerti organizzata dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano in collaborazione con l’Agenzia Eccoci Eventi. Sabato 14 agosto alle 21 in piazza Italia a Loano andrà in scena il “Like a Diamond Live Concert” con protagonista la Nicole Magolie Band. Sul palco allestito davanti a Palazzo Doria si esibiranno la bravissima Nicole Magolie e la sua band formata da Gabriele Gentile (piano e tastiere), Michele Aloisi (basso) e Folco Fedele (batteria). Il quartetto racconterà (e suonerà) la storia della musica pop con un’attenzione particolare al ruolo della donna e delle grandi interpreti. Il tutto senza alcuna frequenza registrata, per un live puro con grande spazio al talento dei musicisti.

È consigliabile prenotare il proprio posto a sedere tramite il sito www.tgevents.it alla sezione “Prenota il tuo evento” oppure telefonando a Eccoci Eventi al numero 0182554886. Ingresso gratuito consentito fino ad esaurimento posti a sedere prestabiliti. La serata è stata organizzata dall’Agenzia Eccoci Eventi con Diamond Entertainment.

Le manifestazioni di piazza Italia si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa anti-Covid. La piazza verrà chiusa dalle 19 e subito dopo prenderanno il via le operazioni di sanificazione e disinfezione. Il pubblico potrà cominciare ad affluire a partire dalle 20 attraverso l’unico ingresso di via Martiri della Libertà. Dal 6 agosto l’accesso alla piazza sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti del cosiddetto “Green Pass”, così come previsto dalle più recenti norme di legge. I posti a sedere disponibili sono 350 intutto. Una volta esauriti, il pubblico potrà prendere posto sulle altre sedute costituite dai manufatti di arredo urbano o direttamente sul pavimento della piazza.

Advertisements