Loano, sul Molo Kursaal due “Concerti all’alba” con il duo 2Vintage

duo 2Vintage

Venerdì 9 luglio e venerdì 13 agosto il Molo Kursaal di Loano ospiterà un doppio “Concerto all’alba”. La manifestazione è stata organizzata da Eccoci Eventi con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano nell’ambito di “Eppi Sammer”, l’ampio calendario di eventi che animerà l’estate di Loano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

A partire dalle 5.30 si esibirà il duo 2Vintage formato da Loredana Cardona (flauto) e Metella Pettazzi (arpa), che seguiranno brani di Ernst Stahl (Romanze, op.69), Claude (Sirinx, flauto solo), Antonio Vivaldi (Il Cardellino), Luigi Maurizio Tedeschi (Elegia Serenade), Carlos Salzedo (Chanson dans la nuit, arpa sola), Michael Amorosi (Due danze medievali), Ennio Morricone (medley) e Astor Piazzolla (Oblivion- Bordel 1900). Il tutto con lo spettacolo offerto dal mare all’alba a fare da sfondo. È consigliabile prenotare il proprio posto a sedere tramite il sito www.tgevents.it alla sezione “Prenota il tuo evento” oppure telefonando a Eccoci Eventi al numero 0182554886. Ingresso gratuito consentito fino ad esaurimento posti a sedere prestabiliti.

Il duo 2Vintage nasce dalla collaborazione di due musiciste liguri provenienti da diverse esperienze artistiche e musicali con l’intento comune di portare all’attenzione del grande pubblico un vasto repertorio originalmente scritto per tale formazione, oltre ad un nutrito numero di composizioni celebri. Esso concepisce ogni esibizione come un evento artistico unico, che in sé racchiuda bellezza, magia ed incanto, allo scopo di coinvolgere l’ascoltatore in un crescendo di emozioni e vivide evocazioni di atmosfere ancestrali, antiche passioni ed epoche perdute, soprattutto se suoni e armonie sono circondate dalla crescente luce che solo l’alba sul mare può portare.