“Anche in Liguria è emerso, in conseguenza dell’emergenza coronavirus, un generale aumento del disagio psichico della popolazione, soprattutto per quanto riguarda i più giovani” dice il consigliere regionale e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto (Lega).

“Stamane, insieme al consigliere regionale Lilli Lauro, ho quindi incontrato il presidente dell’Ordine degli psicologi della Liguria Mara Fiaschi e il consigliere dell’Ordine Beatrice Baratta, che ingrazio per la proficua collaborazione. Abbiamo poi individuato le possibili aree di intervento e assicurato il pieno sostegno di Regione Liguria anche a questi professionisti della sanità sul nostro territorio”.

Advertisements

Auto usate e Km 0 di tutti i marchi a prezzi vantaggiosi.
Hurry! offre una vasta scelta di macchine usate e Km 0 con una vetrina online costantemente aggiornata con nuove offerte di usato garantito. Ogni auto è un’occasione unica e ogni offerta ha una durata limitata.





SOSTENIBILITÀ con le posate monouso SALO GREEN

SALO GREEN - Set da 150 Posate Biodegradabili e Compostabili in Legno Naturale - Formato da 50 Forchette 50 Coltelli 50 Cucchiai - 150 Pezzi


Ultimo aggiornamento articolo: 14 Giugno 2021 12:37