GnuQuartet stasera al Blue Note con “amici” speciali per la Croce Rossa

GnuQuartet

L’8 maggio è la Giornata Mondiale della Croce Rossa e l’evento “Many Hearts, One Love” va in scena stasera sul palco del Blue Note di Milano con un incredibile parterre di artisti. Lo spettacolo ideato e co-prodotto da Casta Diva Group, Blue Note Milano e Barley Arts, in collaborazione con CRI prende il via alle ore 19 ed è visibilesulla piattaforma VoD del Blue Note (ticket 9,99 euro), mentre in streaming sui canali Facebook e YouTube del jazz club di via Borsieri sarà disponibile una preview. Un evento che sarà una festa anche per la musica.

Tra i tanti musicisti, si esibiranno i liguri GnuQuartet, che quest’anno celebrano 15 anni di carriera. Dopo l’evento-live da LaClaque, Agorà del Teatro La Tosse, lo scorso marzo, in cui il gruppo ha fatto ascoltare diversi brani e rielaborazioni originali, condividendo aneddoti e ricordi con amici speciali quali Ermal Meta e Neri Marcorè, gli Gnu si ritroveranno al Blue Note del capoluogo lombardo assieme a tanti colleghi, alcuni con i quali hanno condiviso tanti palchi e tour, primo fra tutti l’autore di “Un milione di cose da dirti”. 

Questo il cast completo: Bandakadabra, Chiara Buratti, Don Pasta, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Franco Mussida, GnuQuartet, House Band Music Institute CPM, John Mc Laughlin, Malika Ayane, Mauro Masi, Michelangelo Pistoletto, Milo Manara, Nick The Nightfly, Nicola Lagioia, Olivia Trummer, Paolo Fresu con Bebo Ferra & Nanni Gaias, Stefano Di Battista, Tosca, Walter Rolfo.

Obiettivo dell’evento è sostenere i 14 milioni di volontari della Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, a cui andrà il ricavato della vendita dei biglietti. Direzione artistica di Claudio Trotta. 


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%