Il giorno di Natale tanti palloncini bianchi in ricordo delle vittime del Covid

L’iniziativa è partita dalla volontà dei residenti della frazione e dei commercianti di Bastia d’Albenga

Bastia d'Albenga

Albenga | Tanti palloncini bianchi si innalzano in cielo in memoria delle vittime del Covid a Bastia d’Albenga dopo la messa di Natale del 25 dicembre.

L’iniziativa è partita dalla volontà dei residenti della frazione e dei commercianti che, attraverso questo gesto hanno voluto lanciare un messaggio di solidarietà e vicinanza, naturalmente ognuno dal proprio balcone a causa delle norme Anti-Covid.

Affermano i consiglieri Camilla Vio e Mirco Secco: “Un ringraziamento particolare a Maria Nucera e a tutti i commercianti e i residenti della frazione che hanno deciso di organizzare questo momento di unione “vicini anche se distanti”, ciascuno dalla propria casa ricorderemo le vittime del Covid. È stato un anno difficile e complicato e ringraziamo la frazione per aver compreso tutte le difficoltà che abbiamo vissuto ed affrontato per riuscire ad affrontare ogni esigenza. Confidando in un anno migliore e auguriamo a tutti un sereno Natale”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%