Borghetto Santo Spirito, riapre il Nido d’Infanzia

bambino gioca all'asilo

Borghetto Santo Spirito | Dopo “L’estate al Seconda stella… a destra“, il Centro estivo 0/3 anni in funzione fino a fine agosto, Il Comune di Borghetto Santo Spirito riaprirà il Nido d’Infanzia dal 1° settembre presso gli spazi di Via Milano.

La riapertura avverrà in base alle indicazioni emanate dal Ministero dell’Istruzione, dal Ministero della Salute e secondo quanto comunicato dal Distretto socio-sanitario e dal Coordinatore pedagogico Regionale, in massima sicurezza e nel rispetto di tutte le prescrizioni igienico-sanitarie dettate dall’emergenza epidemiologica da Covid-19.

“I nostri piccoli utenti potranno usufruire di spazi ampi e strutturati, di un giardino attrezzato e fruibile costantemente e di un progetto pedagogico conforme e certificato dall’accreditamento regionale. L’Equipe del Nido aspetta i bimbi con gioia e trepidazione”.

Advertisements

Gli iscritti sono invitati a partecipare alla riunione informativa, lunedì 31 agosto 2020, alle ore 14,00. E’ richiesta la partecipazione di un solo genitore a bambino. Per eventuali informazioni è possibile contattare il nido al numero 0182 972005