Piaggio Aerospace: prorogati i termini del bando

La decisione, scrive nell’annuncio Nicastro, è stata presa “in considerazione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 attualmente in corso”

Velivolo Evo

Villanova d’Albenga | Con un nuovo annuncio pubblicato questa mattina su alcuni giornali finanziari, Vincenzo Nicastro – il Commissario Straordinario di Piaggio Aero Industries Spa e Piaggio Aviation Spa – ha reso noto di aver prorogato alle 18:00 ora italiana del 4 maggio 2020 il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse relative all’acquisto dei complessi aziendali gestiti dalle due società, entrambe in amministrazione straordinaria.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La decisione, scrive nell’annuncio Nicastro, è stata presa “in considerazione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 attualmente in corso”. La data ultima per l’invio delle manifestazioni era stata originariamente fissata al 3 aprile 2020. Piaggio Aero Industries e Piaggio Aviation operano sotto il marchio Piaggio Aerospace. Il Gruppo – che controlla negli Stati Uniti anche la consociata Piaggio America – è attivo nei business Velivoli e Motori. Il primo è dedicato alla progettazione, costruzione e manutenzione di velivoli civili e militari e comprende le attività di customer service. Il business Motori è invece dedicato alla costruzione e manutenzione di motori aeronautici. Il testo integrale dell’invito a manifestare interesse e la lista dei documenti necessari sono reperibili sul sito aziendale (https://www.piaggioaeroas.it/).