Emergenza coronavirus: le visite ai degenti presso le Strutture di ASL 2 sono sospese

Da oggi accesso consentito solo se preventivamente concordato con i Direttori delle strutture o loro delegati e autorizzato con apposito modulo

paziente ricoverato

Albenga / Savona | Al fine di prevenire e ridurre l’esposizione della popolazione e degli operatori all’infezione, si comunica che a partire da oggi, lunedì 16 Marzo, le visite ai degenti presso le Strutture di ASL 2 sono sospese.

Il Direttore della struttura o suo delegato potrà disporre diversamente per i pazienti fragili che necessitano dell’assistenza del caregiver. L’accesso è dunque consentito solo se preventivamente concordato con i Direttori delle strutture o loro delegati e autorizzato con apposito modulo.

I familiari potranno naturalmente contattare i parenti ricoverati attraverso i dispositivi mobili personali. Per i pazienti ricoverati nelle aree Covid i parenti o caregiver verranno contattati sulla base del briefing medico delle 8.00 per essere informati nelle ore successive della mattina sullo stato di salute e sull’andamento del ricovero. Per i pazienti ricoverati nelle aree no Covid i parenti o caregiver verranno contattati quotidianamente nel corso della giornata.

Advertisements
UTILITÀ
Coronavirus: Far fronte allo stress durante l’epidemia di Covid-19 (e dare supporto ai bambini)
Coronavirus: cosa fare se si è costretti all’isolamento?
Numero verde regionale 800 593235 a disposizione delle persone anziane fragili per la consegna dei farmaci o della spesa a domicilio
Emergenza coronavirus: le buone norme igieniche quotidiane per la prevenzione
Coronavirus e animali d’affezione, che cosa si può fare e che cosa no
Emergenza coronavirus: cosa resta aperto e chi deve chiudere