Albenga, uffici aperti: si raccomanda di prendere appuntamento e rimandare le pratiche non urgenti

Sindaco Tomatis: "chiediamo la collaborazione di tutti per evitare il più possibile le situazioni a rischio"

Cartelli uffici emergenza coronavirus Albenga

Albenga | Gli Uffici comunali ad Albenga restano aperti, ma l’amministrazione invita i cittadini a rimandare le pratiche non urgenti e di prendere comunque sempre appuntamento via e-mail o telefono prima di andare agli sportelli.

Il Comune precisa che, visto l’andamento epidemiologico dell’infezione Covid-19 e considerato lo stato di emergenza, saranno raccomandati e potenziati i servizi telematici. “Manteniamo i servizi ai cittadini – spiega il sindaco Riccardo Tomatis – ma chiediamo la collaborazione di tutti per evitare il più possibile le situazioni a rischio. Invito sempre a seguire le disposizioni e le indicazioni ministeriali e, in particolare, a mantenere la distanza di sicurezza con gli operatori sia negli uffici pubblici che nelle attività private”. ((Leggi QUI Dpcm Coronavirus, le misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale).

Il personale comunale ha già rappresentato la massima disponibilità a offrire chiarimenti telefonicamente o attraverso contatti e-mail agli utenti. In particolare per quel che concerne l’urbanistica (Tel.0182-562265) è possibile rivolgersi ai seguenti indirizzi mail: giulio.ferrua@comune.albenga.sv.it ; elisa.canepa@comune.albenga.sv.it ; paola.barbaro@comune.albenga.sv.it . Ad ogni modo, tutti i contatti degli uffici sono disponibili nella pagina dedicata del sito istituzionale del Comune di Albenga.

Advertisements