Radiologia degli Ospedali di Savona e Cairo: modifiche all’accesso diretto

Medico analizza lastre

Savona / Cairo Montenotte | Dal 16 marzo sarà temporaneamente sospeso l’accesso diretto alla Radiologia degli Ospedali di Savona e Cairo Montenotte al fine di limitare l’eccessiva affluenza dell’utenza.

Le prestazioni verranno effettuate su prenotazione preferibilmente tramite Call Center regionale al n° verde 800 098 543 o agli sportelli CUP. Gli RX torace con codice di priorità U e B nel sospetto di patologia flogistica acuta dovranno essere prenotati dal Medico richiedente, o dal paziente in possesso di prescrizione, ai numeri: 019/8404901 per Savona e 019/5009250 per Cairo Montenotte

Per i Laboratori Analisi dei Presidi Ospedalieri dell’ASL2 «sono accettati in accesso diretto SOLO i pazienti con richiesta di prelievo URGENTE. Per i pazienti che si presenteranno su prenotazione, si raccomanda di attenersi all’orario previsto per l’accesso alla prestazione. Questa misura contingente è in linea con le misure disposte in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 al fine di massima tutela della salute pubblica.»

Advertisements