Viabilità, riapre l’autostrada A26

Entro le ore 12.00 di oggi, martedì 26 novembre, riprenderà in entrambe le direzioni di marcia la circolazione; nel corso della notte è stato realizzato uno scambio di carreggiata tale da garantire una corsia di scorrimento per senso di marcia

strada che si perde nella nebbia

Genova | Entro le ore 12.00 di oggi, martedì 26 novembre, riprenderà in entrambe le direzioni di marcia la circolazione sulla tratta dell’autostrada A26 chiusa ieri sera, compresa tra l’allacciamento con l’autostrada A10 e lo svincolo di Masone.

Nel corso della notte, comunica l’azienda, la Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia ha realizzato uno scambio di carreggiata tale da garantire una corsia di scorrimento per senso di marcia. L’assetto predisposto consentirà comunque l’adozione delle verifiche tecniche sulle opere, così come pianificato già ieri. Lo scambio sarà aperto entro le ore 12.00 di oggi.

La temporanea chiusura era avvenuta ieri sera alle ore 21:30 con la chiusura al traffico in entrambe le direzioni “per consentire l’esecuzione di verifiche tecniche sui viadotti Fado Nord e Pecetti Sud, presenti in tale tratta”.

Advertisements