UniSavona 2020: aperte iscrizioni ai corsi

Le iscrizioni sono aperte per colori che scelgono un corso a numero chiuso e corsi liberi

facciata Palazzo del Comune di Savona

Savona | Si sono aperte ieri le iscrizioni ai corsi a numero chiuso di UniSavona 2020, che si possono fare nell’atrio del palazzo del Comune di Savona (dalle 8 alle 11). Nella mattina di ieri e di oggi ci si poteva iscrivere ai corsi di “Enologia” (max 30 iscritti) e “Cucina” (max 50 iscritti), “Le musiche che hanno reso indimenticabili i film di successo” (max 65 iscritti) e “Perle musicali” (max 65 iscritti). Domani, venerdì 15 novembre, sarà invece possibile iscriversi ai corsi di “Incontri di benessere psicofisico” (max 20 iscritti), “Informatica” (max 20 iscritti), Restyling del mobile (max 10 iscritt) e “Spagnolo-livello avanzato” (max 15 iscritti).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’iscrizione a tutti gli altri corsi liberi avverrà invece nei giorni lunedì 18 e martedì 19 novembre sempre nell’atrio del Comune di Savona dalle 10:30 alle 12:30, e continuerà presso gli uffici del terzo piano del Palazzo degli Ufficiali al Priamar, mercoledì 20 giovedì 21 e venerdì 22 novembre dalle 10:30 alle 12:30. Tutte le informazioni e l’opuscolo dei corsi sono consultabili online sul sito istituzionale del Comune.

MODALITÀ GENERALI PER L’ISCRIZIONE: 1) le iscrizioni sono aperte per colori che scelgono un corso a numero chiuso e corsi liberi: chi si iscrive a un corso a numero chiuso può contemporaneamente iscriversi ai corsi liberi; 2) il pagamento dovrà essere effettuato ad avvenuto accertamento della disponibilità di posti; 3) alle iscrizioni ai corsi a numero chiuso ognuno potrà presentare al massimo n. 2 nominativi previa consegna di due numeri consecutivi di prenotazione; 4) ogni allievi potrà iscriversi a un solo corso a numero chiuso nei giorni suindicati.