Loano, domenica la Fiera di Sant’Andrea

Variazioni viabilità; domenica 24 novembre settembre in corso Roma ed in piazza Mazzini a Loano la tradizionale Fiera di Sant'Andrea

Fiera di Loano

Loano | Si terrà domenica 24 novembre settembre in corso Roma ed in piazza Mazzini a Loano la tradizionale Fiera di Sant’Andrea, manifestazione che gode del patrocinio del Comune. Per tutta la giornata decine di banchi proporranno i migliori capi di abbigliamento per uomo e donna, intimo, calzature, pelletteria, biancheria per la casa, oggettistica, giocattoli, prodotti enogastronomici e molto altro.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Dalle 5 del mattino e per la durata della manifestazione in corso Roma ed in piazza Mazzini (nel tratto compreso tra corso Roma e la rampa di accesso alla stazione ferroviaria sul lato di levante) saranno in vigore il divieto di sosta ed il divieto di circolazione per ogni tipologia di veicolo.

I mezzi provenienti da via Trento e Trieste non potranno proseguire verso via Martiri delle Foibe né in direzione del mare e dovranno necessariamente immettersi in corso Europa. Restano esclusi dal divieto i mezzi dei residenti diretti verso aree di sosta private con ingresso su via Martiri delle Foibe, mentre quelli circolanti sulla corsia sul lato monte di piazza Mazzini potranno svoltare esclusivamente a sinistra verso via Martiri delle Foibe. I veicoli provenienti da Campo Cadorna saranno obbligati a svoltare in direzione di levante (verso Pietra Ligure).