Borgio Verezzi: Gian Piero Alloisio e Cappuccetto Rosso al Teatro Gassman

Con “Maestrone” Alloisio prova a dare un’occhiata alla nostra storia passata e presente, e lo fa con parole, musica e la sua immancabile chitarra

GianPiero Alloisio

Borgio Verezzi | Fine settimana all’insegna della buona musica e della danza al Teatro Gassman di Borgio Verezzi, che lo scorso venerdì ha inaugurato la nuova stagione invernale di prosa dopo anni di chiusura. “Siamo orgogliosi di questa ripartenza per il nostro teatro, progettata con grande sforzo e passione, credendoci” dicono gli organizzatori della I.So THeatre diretta da Luca Malvicini “Confidiamo nella risposta del pubblico, che aspettiamo numeroso ai prossimi eventi”.

Venerdì 15 Novembre alle 21,15 avrà inizio il Dance Festival con lo spettacolo di danza “Cappuccetto Rosso” prodotto dall’Estate Teatrale Veronese, adatto a bambini e adulti. Coreografia, regia e testi sono di Laura Corradi, gli attori-danzatori sono Midori Watanabe e Alberto Munarin, le musiche sono di Fabio Basile. Sabato 16 Novembre alle ore 21 sarà invece la volta de “Il MaestroneI miei anni con Francesco Guccini”, spettacolo di teatro-canzone di e con Gian Piero Alloisio, secondo appuntamento della stagione teatrale del Gassman. Nel dicembre 2018 Il Maestrone (così i suoi musicisti chiamano Guccini) ha debuttato con successo al Teatro della Tosse di Genova, e da lì il progetto arriva ora a Borgio Verezzi. Dall’altezza non solo artistica ma anche fisica del “Maestrone”, Alloisio prova a dare un’occhiata alla nostra storia passata e presente, e lo fa con parole, musica e la sua immancabile chitarra. Info e prenotazioni: cell. 333.7381561.