Albenga, nuova differenziata: incontri con i cittadini

Incontri informativi per la cittadinanzaper illustrare le nuove norme del sistema di raccolta rifiuti e delle modalità di conferimento nel centro urbano

Gianni Pollio e Sat Albenga

Albenga | In occasione del rinnovamento del sistema di raccolta rifiuti e delle modalità di conferimento nel centro urbano la SAT ed il Comune di Albenga hanno organizzato una serie di incontri informativi per la cittadinanza. “Gli argomenti che tratteremo – anticipa l’assessore all’Ambiente e Verde Pubblico Gianni Pollio – consentiranno ai cittadini di apprendere le nuove regole necessarie a rendere migliore la raccolta rifiuti, rispettando la salute dell’ambiente in cui viviamo. Per questo invito tutti i cittadini a partecipare. Successivamente organizzeremo anche incontri nelle frazioni.“

Per consentire agli utenti di ritirare le dotazioni necessarie a effettuare correttamente il conferimento dei rifiuti nelle campane e nei contenitori ad accesso controllato (accessibili esclusivamente con chiave), dal 21 novembre al 31 gennaio sarà aperto un ufficio presso il palazzo Ex Ester Siccardi Comune di Albenga in via Martiri della Libertà, 2 nei seguenti orari: Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato ore 9:00-12:00; Martedì e Giovedì ore 9:00 -12:00/14:00 – 16:00. Il ritiro da parte dell’intestatario TARI (tassa rifiuti) potrà avvenire direttamente previo la presentazione del documento di identità valido, oppure attraverso persona munita di delega sottoscritta con copia del proprio documento.

Il calendario dei prossimi incontri

INCONTRI INFORMATIVI
Luogo Incontri pomeridiani Incontri serali
CINEMA AMBRA 13 novembre ore 16:30 13 novembre ore 20:30
CINEMA AMBRA 14 novembre ore 16:30 14 novembre ore 20:30
Auditorium San Carlo 15 novembre ore 16:30 15 novembre ore 20:30
PalaMarco – Vadino 18 novembre ore 16:30 18 novembre ore 20:30

IN BREVE | In occasione del rinnovamento del sistema di raccolta rifiuti e delle modalità di conferimento nel centro urbano la SAT ed il Comune di Albenga hanno organizzato una serie di incontri informativi per la cittadinanza. Il calendario degli incontri già previsti.

Advertisements