Albenga, Progetto Melanoma ANT: visite dermatologiche gratuite

Le visite saranno effettuate da un medico specialista ANT, che opera con l’ausilio di un videodermatoscopio, strumento sofisticato e non invasivo

Donna di spalle

Albenga | 120 visite dermatologiche gratuite di prevenzione: torna in città, con il patrocinio del Comune di Albenga, il Progetto Melanoma ANT. L’ormai tradizionale appuntamento con la prevenzione delle neoplasie cutanee si rinnova anche nel 2019 grazie al sostegno di Guardia di Finanza di Albenga, FIDAPA, Bar Ai Giardinetti e le associazioni Immaginafamiglie, Cosa vuoi che ti legga, Arimondo.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Le 120 visite dermatologiche si terranno negli ambulatori concessi gratuitamente dalla Clinica San Michele (in viale Pontelungo 79), nelle giornate di martedì 12 – mercoledì 13 – giovedì 14 e venerdì 15 novembre.

Le visite saranno effettuate da un medico specialista ANT, che opera con l’ausilio di un videodermatoscopio, strumento sofisticato e non invasivo per la diagnosi precoce delle lesioni sospette. Il melanoma è un tumore che può avere origine nella cute, nelle mucose e nell’occhio e che in alcuni casi può nascere su un nevo preesistente.

I cittadini interessati potranno accedere alle visite prenotandosi telefonicamente al numero 342 7646010 dalle ore 10.00 alle ore 12, in seguito dovranno registrare i propri dati sul sito www.ant.it.

La Fondazione ANT Italia Onlus è presente in Liguria con l’unica delegazione avente sede in Via Roma 46 ad Albenga. L’obbiettivo principale della delegazione ingauna è quello di programmare visite di prevenzione oncologica.


IN BREVE | Albenga, Progetto Melanoma ANT. 120 visite dermatologiche si terranno negli ambulatori concessi gratuitamente dalla Clinica San Michele (in viale Pontelungo 79), nelle giornate di martedì 12 – mercoledì 13 – giovedì 14 e venerdì 15 novembre.


[related_post]