Riunione coordinamento regionale di Liguria Popolare

Costa e Pisani: "abbiamo parlato di tematiche, programmi e dei candidati che comporranno le nostre liste in vista delle Regionali 2020”

Riunione del coordinamento Liguria popolare

Genova | Si è svolta oggi la riunione operativa del Coordinamento Regionale di Liguria Popolare al quale si è unito Gino Garibaldi come rappresentante del Tigullio. “È stata un’importante occasione di confronto – spiegano i consiglieri regionali di Liguria Popolare Andrea Costa e Gabriele Pisani – , all’ordine del giorno anche tematiche regionali e in particolare la Proposta di Legge sul recupero dei Vani accessori, presentata ieri nella IV Commissione, e i suoi risvolti positivi per il territorio”

Tra le questioni anche la programmazione per il prossimo anno, con l’imminente campagna elettorale: “Abbiamo un compito importante essendo l’unica lista civica del centrodestra – ricordano – quello di intercettare le istanze del territorio e trasformarle in idee concrete. In questi mesi il nostro progetto ha riscontrato sempre maggiore apprezzamento con una continua crescita di adesioni e della disponibilità di cittadini e amministratori a candidarsi. Per questo abbiamo parlato di tematiche, programmi e dei candidati che comporranno le nostre liste in vista delle Regionali 2020”.

Non da ultimo il convegno che si terrà a Genova il 17 novembre alle 11 allo Star Hotel: “Dopo La Spezia e Savona – concludono i due consiglieri regionali di Liguria Popolare – arriviamo nel capoluogo per un momento di discussione e confronto”.

Advertisements