Liguria, cordoglio per la scomparsa di Pierangelo Massa

Massa, segretario generale della Uil Pensionati Liguria, era nato a Genova, a Cornigliano, nel 1946, ed era entrato molto giovane allo stabilimento Italsider

Genova | Regione Liguria e la Giunta regionale esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia per la scomparsa di Pierangelo Massa, segretario regionale della Uil Pensionati Liguria e, dal 2007 al 2016, segretario regionale della Uil Liguria. Massa era nato a Genova, a Cornigliano, nel 1946, ed era entrato molto giovane allo stabilimento Italsider.
La scomparsa di Massa rappresenta una grave perdita per tutto il mondo del lavoro e del sindacato della Liguria.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Addio a Pierangelo Massa”, e condoglianze alla famiglia da parte di tutto il Partito Democratico ligure: “Un grande sindacalista, che ha partecipato alle più importanti vertenze degli ultimi anni e un punto di riferimento per il mondo del lavoro ligure. Piero ha dedicato tutta la sua vita al sindacato e lo ha fatto sempre con determinazione, coraggio, grande stile e con una solida cultura riformista, che traeva forza dalla sua storia socialista e democratica. Ha sempre avuto presente e perseguito l’interesse generale e mai i particolarismi corporativi. Ma Piero era anche una persona ironica e gentile, un uomo di grande generosità che ci mancherà molto”.