Loano, Krav Maga Parabellum presenta l’Accademia di MTB

Il maestro Roberto Peluffo, responsabile per l'associazione del settore MTB, ha illustrato oggi gli obbiettivi, il programma e le caratteristiche di questo corso, rivolto a bambini e ragazzi a partire dai sei anni di età in poi

Krav Maga Parabellum presenta a Loano Accademia di MTB

Loano | Oggi pomeriggio presso lo Store Bike Peluffo si è svolta la presentazione dell’Accademia di MTB dell’associazione sportiva Krav Maga Parabellum. Molti genitori residenti non solo a Loano ma anche in comuni limitrofi hanno partecipato accompagnando i propri figli. Il maestro Roberto Peluffo, responsabile per l’associazione del settore MTB, ha illustrato gli obbiettivi, il programma e le caratteristiche di questo corso, rivolto a bambini e ragazzi a partire dai sei anni di età in poi.

Sabato 26 ottobre dalle ore 14 presso l’area dove si tiene la “Sagra del Nostralino” – in località Ranzi di Pietra Ligure – “ci sarà un ulteriore possibilità per poter ricevere informazioni, grazie all’organizzazione della prova gratuita in loco, a cui si potrà accedere previa compilazione di una manleva fornita dallo staff tecnico. Sabato 2 Novembre alla stessa ora e luogo sopracitato, la scuola inizierà a pieno regime”.

“Attraverso lo sport, il divertimento, la cultura del territorio e la voglia di aggregazione – commenta Roberto Peluffo – i ragazzi potranno vedere ed apprezzare un modo nuovo di divertirsi e di crescere, stimolando in loro la voglia e la curiosità di scoprire e conoscere quanto c’è di bello alle spalle delle nostre meravigliose spiagge”.

Advertisements

IN BREVE | Oggi pomeriggio presso lo Store Bike Peluffo si è svolta a Loano la presentazione dell’Accademia di MTB dell’associazione sportiva Krav Maga Parabellum. Il corso, rivolto a bambini e ragazzi a partire dai sei anni di età in poi. Sabato 26 ottobre dalle ore 14 in località Ranzi di Pietra Ligure ci sarà una prova gratuita.