All’Essaouira la prima Festa degli studenti

La festa promuoverà un divertimento sano e responsabile, contro gli eccessi dell’alcol e contro le droghe

Festa delle Scuole

Albenga / Alassio | Party Festa delle Scuole. Grazie alla collaborazione tra Strobe e AGA, l’associazione dei Giovani di Alassio, nasce la prima festa degli studenti dell’anno scolastico 2019/20 presso la Discoteca Essaouria di Albenga che si svolgerà venerdì 11 ottobre.

La festa è dedicata agli studenti delle scuole site in provincia di Savona tra le quali figurano gli Istituti di Albenga Giordano Bruno, ISS Giancardi e IPSIA, ISS Falcone di Loano, ISSEL IPSIA e Alberghiero di Finale Ligure, Alberghiero e Don Bosco di Alassio.

Dichiarano gli organizzatori: “la festa promuoverà un divertimento sano e responsabile, contro gli eccessi dell’alcol e contro le droghe. Per noi sono molto importanti queste iniziative, che fanno si che i giovani si divertano sempre con un fondo di riflessione. Sia Strobe che AGA condividono lo stesso spirito e la stessa voglia di fare per i giovani prestando particolare attenzione ai giovanissimi. A tal proposito verrà messa a disposizione, per gli studenti che volessero raggiungere il locale in maniera più comoda e sicura, un servizio di navetta gratuita dalle 23.00”.

Advertisements

In partnership con l’evento “La Taberna del foro”, “Twenties” Albenga, “Rudy Cafè” Alassio. Infoline: 338 82 35 198 Navetta Gratuita da Piazza del Popolo ad Albenga e dalla Stazione Ferroviaria di Alassio.


IN BREVE | Party Festa delle Scuole. Venerdì 11 ottobre all’Essaouria di Albenga ci sarà la prima Festa degli studenti, nata in collaborazione tra Strobe e AGA, l’associazione dei Giovani di Alassio. La festa è dedicata agli studenti delle scuole site in provincia di Savona tra le quali figurano gli Istituti di Albenga Giordano Bruno, ISS Giancardi e IPSIA, ISS Falcone di Loano, ISSEL IPSIA e Alberghiero di Finale Ligure, Alberghiero e Don Bosco di Alassio.