Polizia locale, nuovo arresto ad Albenga

Assessore Vannucci: "Importante la collaborazione tra cittadini e Forze dell'Ordine"

Albenga | A poche ore dall’incontro di questa mattina tra i vertici della Polizia Locale e l’assessore alla Sicurezza Mauro Vannucci c’è stato un nuovo arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette è stato E.R. 40Enne di nazionalità marocchina noto nel quartiere dove effettua l’attivita illegale.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Fondamentale nella delicata operazione posta in essere dalla Polizia Locale di Albenga è stata la collaborazione e le segnalazioni dei cittadini ed in particolare dei comitati di vicinato che attraverso una puntuale attività di segnalazione e di passaparola attraverso i grupi WhatsApp attivi hanno permesso agli agenti di monitorare alcuni soggetti sospetti. In particolare E.R. è stato visto nell’atto di cedere una dose di stupefacente e ,per questo, è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti”.

La perquisizione personale e domiciliare hanno dato esito positivo confermando i dubbi basati su dati oggettivi. Il Sostituto Procuratore di Savona ha disposto che il fermato fosse condotto domani mattina al 2º piano del Tribunale di Savona per il Giudizio con rito direttissimo e per la Convalida dell’arresto.

L’assessore Mauro Vannucci commenta così questo episodio: “Ringrazio il Comandante della Polizia Locale di Albenga per aver prontamente disposto i servizi di presenza sul territorio richiesti. Questo ennesimo arresto è la prova evidente che la presenza capillare e studiata sul territorio da parte della Polizia Locale e la profonda intesa con i cittadini che collaborano attivamente con le Forze dell’Ordine porta a risultati importanti. Un sentito ringraziamento va al personale che ha operato con intuito, professionalità ed attenzione al territorio e a tutte le Forze dell’Ordine quotidianamente impegnate per la sicurezza della nostra Città”.


IN BREVE | Polizia Locale di Albenga, un nuovo arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette è stato un quarantenne già noto nel quartiere dove effettua l’attivita illegale. “Importante la collaborazione tra cittadini e Forze dell’Ordine” ha dichiarato l’assessore Mauro Vannucci che stamattina ha fatto il punto con il comando della Polizia Locale.