Albenga, Unitre inaugura l’anno accademico 2019/2020

La cerimonia di apertura dell'Anno Accademico 2019/20 si terrà il 21 settembre ad Albenga

Cappello e diploma

Albenga | Anche quest’anno l’Unitre Comprensoriale Ingauna riapre i battenti. La cerimonia di apertura dell’Anno Accademico 2019/20 si terrà sabato 21 settembre ad Albenga. Le iscrizioni riapriranno lunedì 23 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 17,00 presso la sede centrale di Via Roma 58, terzo piano, e in seguito presso le sedi di Borghetto e Ceriale.

Le lezioni ripartiranno lunedì 21 ottobre, durante la cerimonia di inaugurazione e nei giorni di apertura della Segreteria sarà possibile avere una bozza dell’orario, che ricalcherà in gran parte quello dello scorso anno, con alcune novità. L’Unitre inoltre parteciperà con banchetto espositivo e animazione alla Festa del Volontariato in programma il 29 settembre in Piazza San Michele.

Il programma di sabato prevede alle ore 10,30 presso òa Chiesa di Santa Maria in Fontibus la Santa Messa officiata da Mons. Giorgio Brancaleoni; alle ore 20,00 nel Giardino della Clinica San Michele, in Viale Pontelungo, ci sarà “Il giro del mondo in 80 passi… di danza“, uno spettacolo di danze etniche, poesia, teatro e musica, con le allieve della Scuola di danza ASL di Loano e con Maddalena Gallantini, Maria Pia Fava e Gianni Gottardi. Direzione artistica di Elisa Nardi. Musica a cura di Paola Arecco e Gianni Gollo. Voce narrante Jacopo Marchisio. Alla fine dello spettacolo sarà offerto un gradevole rinfresco.

Advertisements

IN BREVE | La cerimonia di apertura dell’Anno Accademico 2019/20 dell’Unitre Comprensoriale Ingauna si terrà sabato 21 settembre ad Albenga. Le lezioni ripartiranno lunedì 21 ottobre, durante la cerimonia di inaugurazione e nei giorni di apertura della Segreteria sarà possibile avere una bozza dell’orario, che ricalcherà in gran parte quello dello scorso anno, con alcune novità.