L’alassina Carola Marengo campionessa italiana esordienti

Ha vinto il titolo di campionessa italiana esordienti A di pattinaggio artistico al Trofeo delle Regioni tenutosi a Montebelluna

Carola Marengo alza la coppa al Trofeo delle Regioni

Alassio | Questa mattina al Trofeo delle Regioni tenutosi a Montebelluna (Tv) l’alassina Carola Marengo ha vinto il titolo di campionessa italiana esordienti A di pattinaggio artistico, quale rappresentante della soc. Olimpia Roller Team Alassio.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La consigliera delegata allo sport Roberta Zucchinetti esprime a nome dell’amministrazione i complimenti per questo grande risultato, frutto di impegno, sacrifici e tanti allenamenti, portando in alto il nome di Alassio. I complimenti sono estesi anche all’allenatrice Laura Napoli, appena tornata dai campionati europei con l’ottimo terzo posto di Edoerdo Parasi, figlio della stessa.

Un grande complimento anche a Sarah Martino, tesserata per lo stesso team, ma laiguegliese di residenza, classificata sesta nella categoria giovanissime B. “Siamo sempre felici”, afferma il vicesindaco Angelo Galtieri, “quando un atleta di Alassio, di qualunque disciplina si tratti, si afferma a livello nazionale. Ancora complimenti”.