Arianna Caputo è Miss Riviera delle Palme 2019

Loano. Arianna Caputo è Miss Riviera delle Palme 2019 e a Miriam Bison è andata la fascia di Reginetta del CarnevaLöa. È Arianna Caputo la vincitrice della quarta edizione di Miss Riviera delle Palme, il concorso di bellezza organizzato dall’associazione Vecchia Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano la cui finalissima si è tenuta nella serata di ieri, domenica 25 agosto. Sempre ieri è stata eletta anche la Reginetta del Carnevaloa: la fascia è andata a Miriam Bison. Come è ormai consuetudine, la Reginetta del CarnevaLoa interpreterà la Principessa Doria, la regina del CarnevaLoa insieme alle tre maschere ufficiali di Puè Pepin, Capitan Fracassa e Beciancin. I quattro personaggi sfileranno, il prossimo anno, insieme ai carri allegorici in occasione delle due giornate del carnevale invernale e durante la serata del “CarnevaLoa Summer Edition” di luglio.

Quest’anno “Miss Riviera delle Palme e Reginetta del CarnevaLoa” valeva anche come selezione regionale di “Una ragazza per il cinema”. Quest’ultima fascia è andata a Carmen Rocchino. Miss Riviera delle Palme, la Reginetta del CarnevaLoa e “Una ragazza per il cinema” potranno accedere alla fase finale del concorso “Una ragazza per il cinema” in programma a Taormina. Durante la serata sono state assegnate anche altre fasce: Miss Bellezza è Selena Russo; Miss Sorriso è Ilaria Nari; Miss Bikini è Maria Chiara Gallo; Miss Eleganza è Ilaria Melogno; Miss Comunicazione è Carlotta Francesio.

Un’ultima fascia, quella di Miss Luna, è stata assegnata dal presidente della giuria, Massimo Morini, a Selena Rapetti: la giovane avrà la possibilità di partecipare al casting di “Missione Luna”, il nuovo film diretto da Morini. Infine, a Nicole Vio è stato assegnato un “premio speciale” che le consentirà di partecipare al casting per un film di produzione internazionale girato in Italia. Ad allietare la serata sono stati i tre cabarettisti di “Colorado” Mauro Villata, Gianpiero Perone e Massimo De Rosa, il duo musicale formato da India Giordano e Noemi Genna, i cantanti Ray Fiore e Chiara Piras e gli allievi di Gymnica Loano. Ha condotto la serata Stefania Vivioli. Soddisfatto per l’ottima riuscita della manifestazione, per il presidente di Vecchia Loano Agostino Delfino è il momento dei ringraziamenti: “Come sempre, ringrazio i membri della nostra associazione ed in particolare Magda, Giulia e Sante. Dopo tanta fatica, anche quest’anno il CarnevaLoa Summer Edition e ‘Miss Riviera della Palme e Reginetta del CarnevaLoa’ hanno avuto ottimi risultati. Ciò ci dà la la forza per fare sempre meglio. Sono sicuro che l’unità che caratterizza Vecchia Loano ci permetterà di continuare a fare grandi cose per la nostra Loano. In ultimo, grazie all’amministrazione comunale per la vicinanza ed il supporto in tutti questi successi”.

Advertisements