Jerry Calà e I Gatti di Vicolo Miracoli di nuovo insieme per l’Edless Summer di Andora

Andora – Jerry Calà & I Gatti di Vicolo Miracoli, di nuovo sul palco insieme per l’Endless Summer di Andora, il concerto di fine estate ad ingresso libero con uno show prodotto dalla The Best Organization Srl. Venerdì 13 settembre, alle ore 21.30, in piazza Santa Maria ad Andora Jerry Calà, Franco Oppini, Umberto Smaila e Nini Salerno insieme anche per un anniversario da festeggiare: i 40 anni dall’uscita del brano Verona Beat e 50 della Carriera di Jerry Calà.

La reunion dei Gatti nell’estate 2019 attinge al meglio della carriera, rievocando atmosfere e situazioni tipiche di un certo periodo dell’Italia. “Non potevamo perdere questa anteprima – dice il sindaco Mauro Demichelis – La recente reunion televisiva di questa primavera ci ha convinti che sarebbero stati i protagonisti ideali per il nostro concerto di fine estate che da sempre propone al pubblico uno show con i grandi nomi della storia della musica e dello spettacolo italiano. Con loro, passato e presente si mescolano, sempre nello stile classico del gruppo: la comicità dei Gatti è in grado di piacere a diverse generazioni tanto sono efficaci le loro canzoni e la loro comicità. Ricordiamo ancora il successo avuto da Jerry Calà quando tenne a battesimo la prima edizione dell’Edless Summer. Questo show sarà diverso e pensato per valorizzare il loro repertorio esplosivo e far tornare alla memoria l’Italia degli anni ’70, ’80 e ’90. Li ringraziamo per aver accettato il nostro invito”.

“C’è molta attesa per l’evento andorese. Da settimane i turisti stanno interpellando via telefono l’ufficio Informazioni Turistiche per conoscere la data e i protagonisti. l’Endless Summer è diventata, infatti, l’occasione per trascorrere un ultimo fine settimana al mare”. Ai turisti e residenti Jerry Calà e i Gatti di Vicolo Miracoli proporranno ad Andora il loro nuovo show: due ore di spettacolo con i quattro cantastorie, che si raccontano cantando dal vivo le loro canzoni più famose come “Verona Beat”, “Capito?”, “Prova”. Ad accompagnarli sul palco una band di altissimo livello. Due ore di spettacolo che sembra scritto oggi, complice anche un riuscito restyling.

“Li abbiamo scelti perché dentro a questo spettacolo non c’è solo la storia di quattro ragazzi – Jerry Calà, Franco Oppini, Umberto Smaila e Nini Salerno – che nel 1971 iniziano la loro avventura nel mondo dello spettacolo, ma una porzione della nostra storia apprezzatissima da un pubblico di tutte le età – conclude Mauro Demichelis – spiamo certi di offrire al pubblico uno show di alto livello con un gruppo di grande talento come ce ne sono pochi”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: