Festa di Fine Corsi Unitre di Borghetto S. Spirito

cappelli volanti

Martedì 17 aprile 2018, alle ore 15,00, presso il Palazzo Comunale di Piazza Italia, si svolgerà la consueta Festa di Fine Corsi Unitre di Borghetto S. Spirito, a conclusione dell’anno accademico.

Il pomeriggio si aprirà con un assaggio dimostrativo del corso di Balli Occitani dell’Associazione Baila in riva au ma, che anche quest’anno ha svolto lezioni di avvicinamento a questa danza popolare, molto apprezzata anche nel ponente savonese. Quindi, dopo il doveroso ringraziamento agli Insegnanti e ai Conferenzieri che operano volontariamente per lo svolgimento delle attività Unitre, si potranno ammirare i lavori del laboratorio di pittura, tenuto dalla Docente Laura Massa Bova.

La festa si concluderà con il rinfresco predisposto dal laboratorio di cucina, allestito quest’anno con la preziosa collaborazione della Chef Marilena Marinelli.

Advertisements

L’Amministrazione Comunale ringrazia per la grande disponibilità e dedizione tutti i Docenti, che hanno condiviso il proprio sapere con gli studenti Unitre: Lucia Amoroso (Balli di gruppo), Alessandra Angelucci (Danza e Ginastica), Francesca Bogliolo (Storia dell’Arte), Graziella Frasca Gallo (Letteratura Italiana), Alessandro Grasso (Informatica), Eleonora Mantovani (Musica), Rosanna Mapelli (Lingua Inglese), Mariangela Miconi (Antiquariato), Silvano Muscas (Lingua Tedesca), Shoreh Yafari e Vito Pace (Yoga) e per Cucina, Chef Cinzia Chiappori, Chef Marilena Marinelli, Chef Nicola Petrecca, Chef Mirella Porro, Maria Panizza, Maria Luigia Zunino, Azienda Agricola Brigné, Francesco Andronaco e i numerosi Conferenzieri che hanno permesso lo svolgimento di molti incontri aperti alla cittadinanza.