Torino-Lione, i parlamentari liguri di FI contro “l’analisi del miope Toninelli” 

Genova / Roma“Il cosiddetto governo del cambiamento stavolta l’ha fatta proprio grossa”, sostengono in una nota congiunta Roberto Cassinelli, Giorgio Mulè, Manuela Gagliardi e Roberto Bagnasco, parlamentari liguri di Forza Italia: “Nei cantieri che ruotano intorno alla Torino-Lione ci sono 50mila persone che lavorano, come stima Confindustria. Padri e madri di famiglia che non rientrano nell’analisi costi-benefici di un ministro miope come Toninelli”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Un documento discutibile, nei modi e nei numeri, che il Parlamento dovrà bocciare senza tergiversare. Forza Italia sta dalla parte delle infrastrutture e dell’occupazione. Il futuro del Paese deve passare più dalla parte del lavoro e meno dall’assistenzialismo del reddito di cittadinanza” concludono i parlamentari di FI. 

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: