Concerto de “I Pentatrè” per sostenere le iniziative Ant

Albenga. La Delegazione di Albenga della Fondazione ANT Italia Onlus, ha organizzato un momento musicale per le raccolta fondi a favore della realizzazione di visite specialistiche oncologiche, che si terranno la prossima primavera.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il concerto si terrà giovedì 3 gennaio , alle ore 21, nella chiesa Santa Maria in Fontibus in Albenga in pieno centro storico. Ad esibirsi I Pentatrè, un trio, nato nel 2014 da un’idea di Paola Arecco e Gianni Gollo. Elisabetta Vosilla voce, Gianni Gollo flauto traverso e Paola Arecco pianoforte regaleranno a tutti i presenti un concerto di brani natalizi sacri e classici.

Molto suggestiva è stata una delle loro recenti esibizioni “Concerto al Tramonto” il  15 settembre nel bellissimo sito archeologico in prossimità della Clinica San Michele, in viale Pontelungo. I Pentatrè hanno collaborato e collaborano con ANT delegazione di Albenga e con varie associazioni di volontariato in modo che la musica possa essere anche un veicolo per il sociale e per la sensibilizzazione di situazioni difficili. Le loro esibizioni si distinguono oltre che per la professionalità dei musicisti, per l’eleganza e la raffinatezza dei programmi proposti.

L’ingresso sarà a libera offerta. Per rimanere sempre informati sulle iniziative Ant è possibile visitare la pagina Facebook ANT in Liguria oppure la sede in Via Roma 46 ad Albenga.