Presentato il calendario delle manifestazioni di Alassio Christmas Town

Alassio. Si è tenuta stamattina la conferenza stampa di presentazione del calendario di Alassio Christmas Town, tutti gli eventi che dal 6 dicembre al 6 gennaio trasformeranno la Città del Muretto nella Città del Natale: “non un villaggio di Babbo Natale, non una piazzetta decorata a tema, ma un’intera città pervasa dallo spirito e dai protagonisti del Natale”.

Spettacoli itineranti, musical a tema come “Frozen” e “Grinch”, villaggio degli elfi, mercatini, pista di pattinaggio su ghiaccio, luna park, giochi e divertimenti per tutti. Da S.Ambrogio, all’Epifania, passando per la grande festa sul mare di Capodanno, “Alassio vi aspetta per un mese magico e indimenticabile”.

Un breve video — una selezione di immagini che mettono a confronto scorci del litorale alassino del 30 ottobre e di oggi — ha preceduto la presentazione del calenario vero e proprio. “Una data quella di oggi per la conferenza stampa – spiegano Marco Melgrati e Angeli Galtieri – scelta non a caso. Il 30 ottobre scorso Alassio si è svegliata per fare i conti con una delle più devastanti mareggiate che la storia della città possa ricordare, oggi a un mese esatto di distanza le passeggiate Alassio rinasce con le passeggiate quasi completamente ristrutturate e pronta per la nuova stagione alle porte”.

Advertisements

Alassio Christmas Town – Il programma delle manifestazioni