Loano non solo mare, una giornata di pulizia e manutenzione dei sentieri

Loano. Giovedì 29 novembre “Loano non solo mare”, il programma di escursioni curato dalla sezione loanese del Cai con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, propone la seconda giornata di pulizia e manutenzione dei sentieri.

I volontari del Cai di Loano saranno impegnati nella pulizia di un’area situata all’interno del territorio di competenza della sezione: in particolare, il “sentiero dei sugheri” e la zona del cimitero Berbena e del Bric Cinque Alberi, alle spalle di Loano.
“Durante l’anno siamo fruitori in prima persona di numerosi sentieri – spiegano dal Cai Loano – pertanto riteniamo sia doveroso partecipare alla loro pulizia e manutenzione”.

I volontari si ritroveranno alle 8.30 in piazza Valerga. Si raccomanda a quanti vogliano partecipare di presentarsi con adeguato abbigliamento, in particolare con guanti da lavoro e attrezzatura idonea al compito (cesoie, falcetti, seghetti, roncole e altri attrezzi).
Per la partecipazione alla gita di non soci Cai è necessario sottoscrivere l’assicurazione nominativa infortuni, da richiedere entro le ore 12 del giorno precedente lo svolgimento dell’attività stessa telefonando a Laura Panicucci (ai numeri 019.67.23.66 o 3497854220).

Advertisements