Savona, campagna di vaccinazione antinfluenzale

Nella foto: il Dott. Eugenio Porfido, Direttore Generale di Asl 2 savonese mentre si fa vaccinare

Savona / Albenga. Partita ufficialmente il 5 novembre la campagna di vaccinazione antinfluenzale in tutta la Liguria, a Savona entra nel vivo da oggi. I primi a metterci la faccia sono proprio i direttori di Dipartimento e i primari che, durante il Collegio di Direzione tenutosi nel pomeriggio all’Ospedale S.Paolo, si sono fatti vaccinare e… fotografare.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Le loro immagini saranno pubblicate sulla pagina Fb di Asl 2. Questa settimana, esattamente da lunedì, grazie alla sinergia tra il Servizio di Medicina del Lavoro e quello di Igiene, è partita l’attività di vaccinazione antinfluenzale dedicata a tutti i dipendenti dell’Azienda sanitaria e indicata soprattutto per gli operatori che hanno contatto diretto con pazienti e soggetti a rischio

Altre iniziative a supporto della campagna vaccinale sono in programma dalla prossima settimana e sino a fine mese con l’obiettivo di aumentare il livello di copertura vaccinale soprattutto nei soggetti maggiormente a rischio di complicazioni derivate dalla patologia.