Albenga, “Su la testa”: attesa per la tredicesima edizione del festival

Albenga / Savona. Il festival “Su la testa” arriva quest’anno alla tredicesima edizione e saranno tre giorni ricchi di appuntamenti che spazieranno dal teatro, alla letteratura passando per il cinema, la fotografia e naturalmente di musica. Il Festival “Su La Testa” è ormai famoso e sempre più apprezzato in Liguria, e non solo, per i tanti ospiti di qualità che ha invitato sul palco del Teatro Ambra, ma anche per la preveggenza con cui ha creduto in molti musicisti tra cui Zibba e Raphael Gualazzi, quando questi nomi non erano ancora protagonisti della scena nazionale e faticavano a trovare spazi e riconoscimento.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Il festival Su La Testa, già nel nome, possiede e rivendica uno spirito coraggioso di iniziativa che farà valere nei giorni 29, 30 Novembre e 1 Dicembre 2018 al Teatro Ambra di Albenga – recentemente rinnovato nei servizi e nei camerini. L’associazione culturale Zoo, organizzatrice del festival, promette un programma vario ed eterogeneo con nomi di eccellenza, ospiti internazionali e promesse della musica già all’attenzione degli addetti ai lavori».

L’edizione dell’anno scorso è stata sorprendente per la qualità degli artisti già celebri e per le tante rivelazioni che hanno saputo stupire la platea con esibizioni intense e applauditissime. «Il Su La Testa festival ormai va oltre se stesso: tutto l’anno gli eventi collaterali preparano e stimolano il pubblico e i volontari dell’associazione arrivano al festival con un’organizzazione affiatata e pronta a trasformare il centro storico della città in un crocevia di artisti di prim’ordine. Durante il Festival ci sarà un nutrito programma di incontri, dibattiti, presentazioni, mostre e installazioni a Palazzo Scotto Niccolari di Albenga; lo storico Palazzo di Via Medaglie D’Oro per tre giorni diventerà la vera e propria sede dell’Associazione Zoo oltre che il luogo di svolgimento dell’animatissimo dopo festival della rassegna».

Nei prossimi giorni è prevista la pubblicazione dei nomi degli artisti che si esibiranno quest’anno sul palco del teatro Ambra di Albenga per questa 13^ edizione. I biglietti saranno in vendita presso la Libreria San Michele di Albenga e on line tramite Eventbrite. Per ogni informazione non esitare a chiedere all’ associazione culturale Zoo che organizza l’evento all’ indirizzo mail zooalbenga@gmail.com e sui social della manifestazione (facebook e instagram @festivalsulatesta)”