Nasce Finale Ligure Popolare

Finale Ligure. Il movimento del Consigliere regionale Andrea Costa approda a Finale Ligure. Guido Viglietti è stato nominato responsabile di questo percorso civico di centrodestra e “l’obiettivo prefissato è quello di lavorare sul territorio per proporre ai cittadini finalesi quel cambiamento che il buon governo di centrodestra rappresenta”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Viglietti, di professione imprenditore, negli anni 80 è stato uno dei fondatori della sezione del Partito Liberale, Consigliere della Comunità Montana Pollupice e in tempi recenti Presidente del Circolo di Finale del Nuovo Centro Destra e candidato alle elezioni regionali del 2015 per Area Popolare. Inoltre da ventisei anni è il Segretario responsabile del Centro Tutela Diritti del Malato dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e recentemente ha promosso l’apertura di un punto d’ascolto nell’ospedale Santa Maria di Misericordia ad Albenga.

“Finale Ligure Popolare è un contenitore aperto a tutti coloro che vogliono dare un contribuito propositivo, ciò che ci unisce – afferma Andrea Costa – è l’amore per il comune di Finale Ligure e il territorio savonese, il desiderio di metterci a disposizione dei cittadini e di supportare con il nostro contributo di idee il cambiamento in vista delle prossime elezioni comunali. All’amico Guido Viglietti – conclude Costa – auguro buon lavoro, le sue competenze e conoscenze rappresenteranno un importante valore aggiunto nella costruzione di questo percorso civico di centrodestra”.