Consiglio Comunale di Alassio, Nominato il Nuovo Revisore Unico dei Conti

Il Consiglio Comunale di Alassio oggi si è aperto con il ricordo, tracciato dal Sindaco Marco Melgrati, di Bruno Bozzolo, scomparso improvvisamente dopo una breve e purtroppo fulminante malattia.
“Un amico, una persona per bene, che mai ha voluto per sé ruoli o incarichi amministrativi, pur forse meritandolo più di altri. A lui, alla sua famiglia vorrei che ognuno di noi dedicasse una preghiera nel suo cuore”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Doveroso e molto sentito il successivo minuto di silenzio per le vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Il Consiglio Comunale di giovedì 6 settembre registra anche la nomina del nuovo Revisore Unico dei Conti del Comune di Alassio per il triennio 2018-2021. Il Prof. Fausto Guglielmi (nella foto) di Ventimiglia, subentra, a seguito del sorteggio effettuato dalla Prefettura di Savona, al Dott. Mauro De Michelis.

Docente in materie economiche e tecniche in Istituti Commerciali, Guglielmi vanta un lungo curriculum come revisore in numerosi enti locali della provincia di Savona e Imperia. Unanime il ringraziamento dei Consiglieri rispetto all’operato del Dott. De Michelis, unanime il parere favorevole per la nuova nomina.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: